IL CAMP PER FUTURI PESCATORI!

Buonapesca Camp nasce prima di tutto dal nostro desiderio di stare insieme e poter trasmettere questa voglia di aggregazione anche ai più piccoli, unendo assieme due discipline completamente diverse tra di loro come il Calcio e la Pesca.

CHI SIAMO?

Ighli Vannucchi Calciatore professionista, nel suo ruolo di trequartista un vero fuoriclasse. Campione Europeo Nazionale Under 21 nel 2000. Tanti anni tra serie A e Serie B. Otto stagioni a Empoli, poi Palermo, Salernitana, Lucchese, Venezia, Spezia e Virtus Entella. Si definisce il più bravo dei due a pescare, Gianfranco gli vuole bene… e glielo fa credere.

Gianfranco Monti fisico da capotavola; Con le gambe sotto il tavolo è un campione indiscusso. Altezza 1,74 m al garrese. Conduttore Radio Televisivo da 40 anni. Ex “Iena” di Italia Uno con Simona Ventura per due anni ed un terzo con Alessia Marcuzzi. Ha lavorato anche per VideoMusic, Rai Uno, Rai Tre, e Canale 5. Poi le radio: Radio Capital, Radio 101, e 12 anni a Radio2 Rai,

Dove??

Il camp si svolgerà a FIUMALBO.
Ci siamo innamorati di questo splendido paese di 1.300 abitanti per la sua bellezza, le sue montagne, le strutture di cui ci serviremo e per la splendida accoglienza che il Comune ci regala fin da subito. I ragazzi alloggeranno nelle stanze dell’hotel IL LAGHETTO di Fiumalbo, Nel quale è compreso il trattamento di pensione completa.

A chi è rivolto? ??

Il camp è rivolto ai bambini dagli 8 ai 14 anni.

Quando??️

La settimana del Buonapesca Camp andrà da Domenica 30 giungo a Sabato 6 Luglio 2019. L’arrivo è fissato direttamente all’hotel IL laghetto (Via Versurone 205 Fiumalbo) dalle ore 17:00 alle 19:00 di Domenica 30 Giugno. Una volta arrivati, i ragazzi saranno affidati ai tutors che si occuperanno immediatamente di loro. Il sabato conclusico della settimana, i genitori potranno venire a riprendere i ragazzi dalle ore 17.00.

Costi✅

Il costo della settimana del buonapesca Camp è di
€ 480 a bambino comprensivo di tutto.
Applicheremo degli SCONTI in tali occasioni:
❇️ 10% sul totale per la partecipazione al camp di due o più fratelli.
❇️ 60€ sul totale, nel caso il bambino tornasse a dormire nella propria abitazione.
❎ Rimborsi: In ipotesi di mancata partecipazione del bambino al Camp, per motivi sopravvenuti, verrà rimborsata la somma versata solo in caso di gravi motivi di saluti che ne giustificano l’impedimento ed attestati da referto medico ospedaliero.

Vuoi maggiori informazioni??

Parla direttamente con Ighli!